Non hai articoli nel carrello.
Mostra CarrelloPiattaforma di lavoro telescopica articolata con trazione integrale ibrida (4x4)
N. articolo Nifty HR28 Hybrid
Con il nuovo sistema di alimentazione ibrido, questa è una delle piattaforme di lavoro più moderne e innovative di Niftylift.
Combinando un'avanzata tecnologia di alimentazione con un'efficiente trazione integrale, offre prestazioni eccezionali grazie a un design compatto e leggero.
Se necessario, il sistema ibrido può utilizzare automaticamente il motore elettrico per l'assistenza alla potenza durante il funzionamento del diesel. In questo modo, è stato possibile installare su questa macchina un motore più piccolo, con conseguente riduzione del consumo di carburante. Inoltre, il sistema di depurazione dei gas di scarico riduce le emissioni di CO/NOx, di particelle e di rumore.
Per un utilizzo silenzioso e pulito in ambienti interni, l'HR-28 può funzionare in modalità "solo batteria". Per l'uso all'aperto, il generatore diesel ricarica le batterie. La ricarica presso una presa di corrente può essere posticipata alle ore notturne o, se necessario, può essere eliminata del tutto. La tecnologia garantisce infatti che durante il periodo in cui il motore diesel è in funzione ma la macchina non viene spostata, si passi automaticamente alla ricarica rapida.
Ulteriori informazioni riguardante la trazione ibrida
La HR28 ibrida 4x4 è inoltre dotata del pluripremiato sistema di sicurezza SiOPS™ di Niftylift. SiOPS® arresta istantaneamente i movimenti della macchina quando gli operatori vengono spinti sul pannello di controllo o contro di esso, consentendo loro di uscire in sicurezza dalla situazione.
Nifty HR28 ibrida 4x4 | |
---|---|
Marca / Fabbricante | Niftylift |
Sbraccio verticale | 28.00 m |
Altezza di lavoro | 27.50 m |
Altezza piattaforma max. | 26.00 m |
Dimensioni cestello | 240 x 90 cm |
Sbraccio orizzontale | 19.00 m |
Braccio cestello | 150° |
Rotazione del cestello | 180° |
Rotazione della torretta | 360° |
Stabilizzatori | idraulico |
Trazione | 4 x 4 |
Ruote anti traccia | No |
Velocità di traslazione | 4.7 km/h |
Pendenza superabile | 40% / 22° |
Inclinazione del telaio max. | - |
Pressione al suolo | 1294 kN/m2 |
Pressione al suolo die stabilizzatori | - |
Presa elettrica 230V nella cestello | No |
Propulsione | Hybrid |
Opzioni di propulsione | - |
Batterie | No |
Dimensione esterna dei stabilizzatori in posizione di lavoro | 9.28 x 2.49 x Arbeitshöhe |
Dimensioni riposto LxWxH | 7.30 x 2.49 x 2.70 m |
Portata massima | 280.00 kg |
Portata massima - interno | - |
Portata massima - esterno | - |
Peso | 14,650.00 kg |
SiOPS™ è la prossima generazione di sicurezza per gli operatori.
Le piattaforme di lavoro mobili elevabili forniscono un modo sicuro ed efficace per eseguire lavori in altezza. Tuttavia, occasionalmente un operatore può rimanere intrappolato tra la macchina e gli oggetti circostanti, con il corpo premuto contro i comandi. In casi estremi, questo può portare a un funzionamento involontario sostenuto dei comandi della macchina, spostando inavvertitamente la macchina e l'operatore verso l'ostacolo, il che può aggravare le lesioni.
SiOPS™reagisce immediatamente e ferma i movimenti della macchina quando rileva che l'operatore è premuto contro la console. Eliminando il tempo di reazione dell'operatore, SiOPS™ riduce significativamente la possibilità di lesioni da schiacciamento.
Gli anni di esperienza di Niftylift nell'esigente industria del noleggio hanno portato a sviluppi significativi nel design del prodotto. Uno di questi nuovi sviluppi è il cesto da lavoro ToughCage.
Una base in materiale composito robusto e resistente agli urti, combinata con un acciaio di sezione maggiore, conferisce al cesto una maggiore forza e durata, con conseguente protezione dell'operatore e riduzione del rischio di danni al cesto.
La nuova ToughCage non solo resiste ai danni, ma assorbe anche gran parte della forza dell'impatto e previene così ulteriori danni al braccio. Se la ringhiera dovesse mai essere danneggiata, può essere sostituita rapidamente e a basso costo.
La nuova rivoluzionaria tecnologia ibrida di Niftylift permette di selezionare la "sola trazione elettrica" o la "trazione ibrida" durante il funzionamento.
Nessuna emissione = uso prolungato
Con l'azionamento completamente elettrico, la macchina è completamente priva di emissioni e può quindi essere utilizzata in modo pulito e silenzioso all'interno.
Le batterie rimangono cariche più a lungo
Quando è possibile, il motore elettrico restituisce l'energia in eccesso alle batterie per un uso successivo.
L'economico motore diesel riduce significativamente i costi operativiLa trazione ibrida permette al motore elettrico di assistere automaticamente il motore diesel per migliorare le prestazioni complessive quando, per esempio, si guida su una ripida salita. Questa ingegnosa tecnologia ibrida significa che la macchina può essere dotata di un motore diesel molto più piccolo (Kubota 722 - 18hp) di quanto sarebbe altrimenti necessario, con una conseguente riduzione del consumo di carburante fino al 50% (rispetto ad altre macchine).
il consumo fino al 50% (rispetto ad altre macchine) e quindi una significativa riduzione dei costi operativi.
Può essere usato per periodi più lunghi senza tempi mortiLa funzione "Diesel Re-Gen", grazie al suo design efficiente, può caricare le batterie fino al 40% più velocemente di quanto sia possibile con il caricatore standard. Questo permette alla macchina di ricaricarsi completamente in sole 4 ore. Questo significa che il Niftylift Hybrid può potenzialmente essere utilizzato 24 ore al giorno. Di notte il motore elettrico viene utilizzato per un funzionamento silenzioso e durante il giorno le batterie vengono ricaricate mentre il motore diesel è in funzione.
Adatto alle aree a basse emissioni grazie alla purificazione avanzata dei gas di scaricoIl propulsore a tecnologia ibrida incorpora anche un sistema avanzato di trattamento dei gas di scarico che riduce significativamente le emissioni di CO (monossido di carbonio), HC (idrocarburi), particolato (fuliggine) e rumore.
Während der Arbeit mit dem Dieselmotor kann das Hybridsystem bei Bedarf automatisch den Elektromotor zur Leistungssteigerung zuschalten.