Nifty HR21 2x4

Piattaforma aerea telescopica articolata con on alimentazione a batteria e opzione bi-energia
Disponibile su richiesta

N. articolo Nifty HR21E 2x4

Descrizione

L'eccezionale sbraccio laterale di 12,80 m con un cesto a pieno carico (225 kg) e la capacità di lavorare sotto il livello del suolo contraddistinguono le macchine della serie HR-21. Sono inoltre dotate di SiOPS™- eTecnologia ToughCage. [ ulteriori informazioni ]

Sono disponibili in totale 3 modelli, che si differenziano principalmente per quanto riguarda l'azionamento.  

Azionamento a batteria 

Nella versione standard dell'HR 21 2x4, l'energia necessaria per l'azionamento viene prelevata dalle batterie. Ciò significa che è possibile lavorare in ambienti chiusi senza produrre gas di scarico.

Oltre alle batterie, è possibile dotare la macchina di un motore diesel, che viene spesso definito come alimentazione bi- o dual-energy. Questa combinazione di batteria e trazione diesel consente di lavorare in modo più flessibile e riduce i tempi di inattività necessari per ricaricare la batteria.

Ad eccezione del motore e della trazione, le caratteristiche differiscono solo leggermente dai due modelli a trazione integrale.

Nifty HR21 2x4
Marca / Fabbricante Niftylift
Sbraccio verticale 20.80 m
Altezza di lavoro 20.30 m
Altezza piattaforma max. 18.80 m
Dimensioni cestello 180 x 85 cm
Sbraccio orizzontale 12.80 m
Braccio cestello 150°
Rotazione del cestello 100°
Rotazione della torretta 360°
Stabilizzatori idraulico
Trazione 2 x 4
Ruote anti traccia No
Velocità di traslazione 4.5 km/h
Pendenza superabile 45% / 24°
Inclinación transversal max. -
Pressione al suolo 1364 kN/m2
Pressione al suolo die stabilizzatori -
Presa elettrica 230V nella cestello No
Propulsione Batterie
Opzioni di propulsione Doppelenergie: Batterie + Diesel
Batterie No
Dimensione esterna dei stabilizzatori in posizione di lavoro 6.70 x 2.27 x Arbeitshöhe
Dimensioni riposto LxWxH 5.30 x 2.27 x 2.15 m
Portata massima 225.00 kg
Portata massima - interno -
Portata massima - esterno -
Peso 6,660.00 kg

Vi presentiamo SiOPS™

SiOPS™ è la prossima generazione di sicurezza per gli operatori.

Logo SiOPS

Le piattaforme di lavoro mobili elevabili forniscono un modo sicuro ed efficace per eseguire lavori in altezza. Tuttavia, occasionalmente un operatore può rimanere intrappolato tra la macchina e gli oggetti circostanti, con il corpo premuto contro i comandi. In casi estremi, questo può portare a un funzionamento involontario sostenuto dei comandi della macchina, spostando inavvertitamente la macchina e l'operatore verso l'ostacolo, il che può aggravare le lesioni.

SiOPS™ reagisce immediatamente e ferma i movimenti della macchina quando rileva che l'operatore è premuto contro la console. Eliminando il tempo di reazione dell'operatore, SiOPS™ riduce significativamente la possibilità di lesioni da schiacciamento.

 

 

Tecnologia ToughCage

Arbeitskorb

Gli anni di esperienza di Niftylift nell'esigente industria del noleggio hanno portato a sviluppi significativi nel design del prodotto. Uno di questi nuovi sviluppi è il cesto da lavoro ToughCage.

Una base in materiale composito robusto e resistente agli urti, combinata con un acciaio di sezione maggiore, conferisce al cesto una maggiore forza e durata, con conseguente protezione dell'operatore e riduzione del rischio di danni al cesto.

La nuova ToughCage non solo resiste ai danni, ma assorbe anche gran parte della forza dell'impatto e previene così ulteriori danni al braccio. Se la ringhiera dovesse mai essere danneggiata, può essere sostituita rapidamente e a basso costo.


 

Die Batteriebetrieben Gelenkteleskop Hub-Arbeitsbühne Nifty HR21 2x4 ist auch mit einer Dieselmotor-Batterie Kombination lieferbar.

Domande sul prodotto o sugli accessori?